Nuovo incontro

Savona, gli “Amici del Nautico” protagonisti al Tavolo dei Giovani

tavolo giovani savona

Savona. Nuovo appuntamento con il “Tavolo Giovani”, iniziativa organizzata e promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Savona. Come anticipato dall’Assessore Barbara Marozzi nell’incontro dello scorso dicembre, prende il via la serie di sedute “itineranti” del Tavolo Giovani: venerdì 27 gennaio alle 18.00 sarà la volta degli “Amici del Nautico”, all’ultimo piano del Liceo Classico “Gabriello Chiabrera” in via Caboto n.2 a Savona.

“Come promesso, a partire da questo mese avrà inizio il Tavolo Giovani itinerante, una proposta che ho lanciato personalmente nel corso
dell’incontro avvenuto lo scorso dicembre alle Officine Solimano. Nostro desiderio è portare avanti una serie di appuntamenti da tenersi
periodicamente, ospitati ogni volta da una diversa associazione savonese. L’idea ha l’obiettivo di rendere le associazioni del territorio sempre più protagoniste nella vita cittadina, farle conoscere il più possibile e promuovere le loro attività, anche attraverso iniziative e percorsi condivisi”, spiega l’Assessore alle Politiche Giovanili.

“Sarà un’occasione importante per conoscersi sempre di più, discutere insieme, ascoltare tutte le idee sulle tematiche che riguardano i giovani della nostra Città”, aggiunge Barbara Marozzi. “Molti i punti all’ordine del giorno, tra cui la presentazione di progetti e iniziative a cura della Consulta provinciale studenti Savona, dell’AVIS, dell’associazione FAI Giovani e tante altre ancora. Faremo anche il punto su nuovi progetti condivisi e su idee già avviate. Inoltre, parleremo anche dell’associazione Amici del Nautico, che gentilmente ci ospita, con una visita guidata alla sede del museo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.