Savona Fbc, Siciliano: “È il momento di schiacciare sull’acceleratore” risultati
I biancoblù ospitano il Ponsacco
Più informazioni su

Savona. Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di mister Alessandro Siciliano in vista della partita di campionato tra Savona e Ponsacco che si svolgerà domani, domenica 8 gennaio alle ore 14,30, allo stadio “Bacigalupo”.
L’allenatore biancoblù ha analizzato così il momento della sua squadra dopo la pausa natalizia: “Ci siamo allenati davvero bene sia prima di Capodanno che questa settimana, i ragazzi mi stanno davvero mettendo in difficoltà e sarà difficile scegliere gli undici da far scendere in campo“.
“I nuovi arrivi potranno darci qualcosa in più – ha proseguito – e altre soluzioni rispetto al girone d’andata. Stiamo valutando altri possibili innesti con la società ma io per ora sono felice di ciò che ho a disposizione. Punteremo a far meglio del girone d’andata, ho detto ai ragazzi che è il momento di schiacciare sull’acceleratore“.
“Il Ponsacco – conclude Siciliano – è una squadra che si è rinforzata nonostante qualche partenza eccellente e verrà a Savona per far bene. Probabilmente potrebbero attenderci per ripartire, starà a noi sfruttare tutte le occasioni che, sono sicuro, ci si presenteranno”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.