Mission

Salvare l’evento “Viaggio nel Medioevo”: confronto pubblico a Finalborgo

Finale Ligure Finalborgo Viaggio Medioevo

Finalborgo. Dopo la decisione da parte dell’associazione Centro Storico del Finalese di rinunciare all’organizzazione di “Viaggio nel Medioevo”, BRG Radio, la web radio di Finale Ligure, ha organizzato un confronto pubblico sull’argomento che si terrà sabato 14 gennaio, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo.

“Abbiamo appreso con dispiacere la decisione di non organizzare più “Viaggio Nel Medioevo” e soprattutto ci è dispiaciuto che intorno ad una manifestazione del genere fosse scoppiata una polemica esagerata” affermano dalla web radio finalese.

“Pertanto abbiamo proposto alle parti in causa un incontro, assolutamente costruttivo, dove partecipare per capire cosa si può fare per non perdere le cose belle che danno lustro a Finale e soprattutto guardarci negli occhi e lavorare assieme per il bene della nostra città”.

“Animati da questo spirito, invitiamo tutta i finalesi all’incontro pubblico presso l’auditorium di Santa Caterina, affinché davvero possa nascere una rete ed un circolo virtuoso di persone, associazioni ed enti che guardino tutti allo stesso obbiettivo: migliorare Finale Ligure” concludono da Brg Radio.

Al confronto pubblico saranno presenti l’assessore comunale Claudio Casanova, la presidente dell’associazione del Centro Storico di Finale Ligure Maura Firpo, il responsabile di Finalborgo.it Paolo Folco e il rappresentante dei cittadini di Finalborgo Danilo Basso.

leggi anche
Finale Ligure Finalborgo Viaggio Medioevo
Sostegno e sussurri
“Viaggio nel Medioevo”, levata di scudi in sostegno del Centro Storico del Finale
viaggio nel medioevo
Doccia fredda
L’associazione Centro Storico del Finale rinuncia ad organizzare “Viaggio nel Medioevo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.