Intesa

Rifiuti derivanti dall’attività agricola: convenzione tra azienda villanovese e Coldiretti Imperia

L'accordo va nella direzione di favorire la raccolta differenziata, il recupero ed il riciclo dei rifiuti provenienti da attività agricola

Baseco Villanova

Villanova d’Albenga. E’ stata sottoscritta ieri la convenzione tra Coldiretti della Provincia di Imperia, associazione di categoria di riferimento del mondo agricolo con la Baseco S.r.l. di Villanova d’Albenga per la gestione dei rifiuti derivanti dall’attività agricola.

“La stipula delle convenzione propone la risoluzione del problema della gestione dei rifiuti agricoli. Questo accordo va nella direzione di favorire la raccolta differenziata, il recupero ed il riciclo dei rifiuti provenienti da attività agricola, assicurando la completa tracciabilità e soprattutto semplificando gli adempimenti burocratici a carico dei produttori agricoli mettendo in atto ciò che la norma definisce ’Circuito Organizzato di Raccolta’” spiegano da Baseco.

“Alla convenzione dovrà seguire la stipula di un contratto di servizio tra la singola azienda agricola aderente alla associazione di categoria (Coldiretti Imperia) e la BASECO S.r.l., ed in questo modo si potranno conferire i rifiuti, con trasporto effettuato direttamente dall’azienda agricola con mezzi propri, presso l’Impianto Autorizzato situato in Villanova d’Albenga Via Roma, 139 (in prossimità dell’uscita dell’Aurelia bis), con i seguenti orari dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17, il sabato dalle 8 alle 12” concludono dall’azienda villanovese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.