IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provinciali, la stoccata di Di Tullio a Briano: “Pareggio? Analisi infantile…”

Ironia dell'ex vice sindaco dopo il commento del segretario Pd sull'esito delle elezioni provinciali

Savona. Tra i due non scorre buon sangue da tempo, ben prima delle primarie 2016 che avevano incoronato Cristina Battaglia come candidato sindaco del Pd per le elezioni comunali a Savona, proprio a discapito dell’ex vice sindaco Livio Di Tullio. E Di Tullio ancora una volta non le manda a dire e prende di mira il segretario provinciale e sindaco di Cairo Fulvio Briano che nella giornata di ieri, commentando a caldo l’esito delle elezioni provinciali, aveva parlato di un “pareggio” o addirittura di un risultato positivo per il Pd e il presidente Giuliano.

Ecco il suo post al veleno su Facebook: “Il segretario provinciale del Pd in uno dei suoi consueti post politicamente infantili parlava di pareggio. Qualcuno, per telefono, pure di vittoria. Diciamocelo…della Provincia (purtroppo) non frega niente a nessuno, che bisognasse mettersi d’accordo con il centro destra si sapeva anche prima, che il Pd le avrebbe buscate pure” afferma l’ex vice sindaco savonese.

“L’unica curiosità è: ma per quanto tempo ancora il Pd provinciale deve rimanere nelle mani di uno così scarso?” conclude ironicamente Di Tullio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.