Nuova realtà

A Pietra un pomeriggio con le asinelle Susanna e Giorgina

L'iniziativa è promossa dall'associazione sportiva "Asinolla" che ha preparato un pomeriggio di giochi, caccia al tesoro e merenda

Pietra L. Susanna e Giorgina aspettano tutti i bambini a Pietra Ligure, in via Piani, località Trabocchetto, per passare una giornata diversa. Susanna e Giorgina sono due simpatiche asinelle che fanno parte dell’associazione sportiva “Asinolla”, nata da poco e già attiva nel territorio pietrese, che collabora con Ariaperta per tutta un serie di attività che vanno dall’onoterapia (terapia con gli asini), al trekking.

L’appuntamento con Susanna e Giorgina è dalle 14.30 alle 17, per un pomeriggio aperto a tutti, gratuito, per conoscere meglio questa nuova realtà savonese. Il ritrovo è alle 14 nel parcheggio dell’ex campo sportivo di Pietra Ligure, o direttamente ad Asinolla a partire dalle 14.30. Per i più piccoli sono stati organizzati giochi, caccia al tesoro, merenda e tanto altro. Il pomeriggio di festa è organizzato con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure.

“Asinolla, che collabora anche che con RunRivieraRun per varie attività sportive, vuole diventare un punto di riferimento nel savonese per organizzare feste, eventi e incontri di vario tipo, all’aria aperta, per far conoscere meglio il nostro territorio” spiegano dall’associazione sportiva.

Più informazioni
leggi anche
Ecco il nuovo parco "AsinOlla" a Pietra Ligure
Migliori amici
Animali, l’appello dell’associazione Asinolla: “Non prendeteli se non volete considerarli come i vostri migliori amici”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.