IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, picchia la moglie in pieno centro: arrestato dalla Polizia Municipale

Prima di essere fermato l'uomo ha opposto resistenza anche contro i vigili

Pietra Ligure. Ha iniziato a maltrattare e malmenare la moglie in pieno centro storico, proprio sotto gli occhi di alcuni vigili urbani che hanno provveduto ad arrestarlo. E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 16 a Pietra Ligure: protagonista dell’episodio B.T., cittadino albanese residente a Borgio Verezzi.

L’uomo, secondo quanto riferito, avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti violenti nei confronti della moglie nonostante si trovasse in un contesto pubblico. Il suo atteggiamento non è sfuggito agli agenti della Polizia Municipale, che sono subito intervenuti: a quel punto, però, l’uomo avrebbe opposto resistenza, tentando di colpire anche gli agenti.

L’albanese è stato quindi arrestato per violenza e resistenza, ed insieme ai Carabinieri condotto in camera di sicurezza nella caserma di Albenga. L’uomo non è nuovo ad atteggiamenti simili: già in passato infatti era stato condannato proprio per resistenza a pubblico ufficiale e violenza contro la moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.