IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, il Comune assegna in concessione 51 banchi del mercato del giovedì

Avranno una durata di 12 anni e giungeranno quindi a scadenza nel luglio del 2029

Noli. Al via l’assegnazione dei posti per il mercato settimanale di Noli. La procedura è stata avviata dal Comune. In particolare la novità del mercato del giovedì riguarda i banchi di vendita posizionati in lungomare Marconi e in corso Italia. Complessivamente saranno assegnati 45 nuovi banchi dedicati al commercio ambulante di generi non alimentari e 6 di generi alimentari.

Le nuove concessioni avranno una durata di 12 anni e giungeranno quindi a scadenza nel luglio del 2029. Per l’attribuzione dei posteggi, secondo il piano predisposto dal Comune, è prevista la formazione di una graduatoria per ogni singolo posto. Sarà basata su punteggi che terranno conto sia dell’anzianità dell’esercizio dell’impresa (60 punti per coloro che superano i 10 anni) sia dell’anzianità acquisita nel posteggio dal soggetto titolare della concessione in scadenza (40 punti), secondo un criterio che tende a favorire la continuità dell’esercizio.

Le istanze di concessione dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Noli entro il 31 gennaio. Le graduatorie saranno poi pubblicate il prossimo 15 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.