Iniziativa della sat

A Noli in arrivo sette nuove isole ecologiche, al via la gara d’appalto firmata Sat

Un'operazione del valore di oltre 450 mila euro, oltre metà in opere edili e il resto in impianti

isola ecologica

Noli. Sette nuove isole ecologiche in arrivo per Noli. A questo proposito è stata indetta una gara d’appalto firmata dalla Sat, la Servizi Ambientali Territoriali interamente pubblica e controllata dal Comune di Vado Ligure che gestisce i servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani.

Un’operazione del valore di oltre 450 mila euro, oltre metà in opere edili e il resto in impianti. E’ prevista l’installazione di strutture seminterrate per il deposito dei rifiuti. Le nuove stazioni saranno realizzate presso la galleria paramassi a levante dell’abitato, in via Monastero, sulle aree dell’ex sede ferroviaria dove saranno installate due isole, quindi in corso Italia, in via Mazzeno e lungo la strada provinciale 54, che porta a Voze.

La società ha diffuso una manifestazione di interesse aperta a tutte le imprese. Il termine ultimo per aderire è fissato per le ore 12 del 23 gennaio. Saranno invitate alla procedura negoziata prevista dalla gara d’appalto le prime 10 imprese che avranno presentato richiesta di partecipazione, in ordine cronologico. I lavori richiederanno tra i quattro ed i cinque mesi di cantiere, dalla data di consegna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.