IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mistery Box e Pressure Test: Gloria Enrico pronta all’esordio nella cucina di MasterChef fotogallery

In attesa dell'esordio vero e proprio, la tovese si racconterà nella puntata di “MasterChef Magazine” in onda stasera alle 19.50 su Sky Uno

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Si racconterà nella puntata di “MasterChef Magazine” in onda stasera alle 19.50 su Sky Uno Gloria Enrico, la 24enne di Tovo San Giacomo che domani sera vedremo all’opera nella cucina di MasterChef Italia.

La scorsa settimana abbiamo visto la tovese superare brillantemente la terza e ultima prova preparando per i quattro giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo un piatto in vaso cottura battezzato “cuore ermetico” a base di pesce.

Ciò le ha consentito di entrare a far parte dei “top 20” e di entrare ufficialmente nella cucina del talent di cucina più famoso del mondo, giunto alla sesta edizione italiana. Il vincitore, come noto, riceverà 100 mila euro e alla possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

In attesa di vedere Gloria impegnata con la prima “mistery box” e il primo “pressure test”, questa sera Gloria Enrico si presenterà al pubblico raccontando qualcosa di sé e rivelando alcuni piccoli segreti della sua cucina.

“Se fossi un piatto sarei una zuppetta di pesce in vaso cottura – spiega Gloria – L’ingrediente che non deve mai mancare nella mia cucina è la farina. Il piatto che secondo me tutti devono cucinare bene sono le polpette al sugo. I due ingredienti che messi insieme mi fanno impazzire sono il lime e il pepe rosa”.

E sulla sua avventura: “La cosa che mi spaventa di più in MasterChef è la responsabilità che rappresenta il grembiule. Quando lo indosso divento ansiosa. Il giudice più buono è Cannavacciuolo. Il giudice più cattivo è Barbieri, perché è pungente”.

Un piccolo “assaggio” della sua storia lo si può vedere sulla pagina Facebook di MasterChef Italia o sulla pagina ufficiale di Gloria Enrico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.