Sfondati e ripuliti

Loano, raid contro le auto parcheggiate nei Mazzocchi: vetri spaccati e furti

L'episodio di Loano è assolutamente identico a quello avvenuto lo scorso fine settimana a Borghetto: altra vettura danneggiata in viale Martiri della Libertà

Danneggiamenti Loano Auto Mazzocchi

Loano. Prima Borghetto Santo Spirito, ora Loano. La notte scorsa le auto e gli altri veicoli parcheggiati in località Mazzocchi, a Loano, sono finite nel mirino di alcuni “ignoti” ladri.

Dopo aver sfondato i deflettori (probabilmente con un oggetto contundente), i malviventi sono andati in cerca di qualsiasi oggetto di valore potesse essere presente all’interno dell’abitacolo. Diversi i mezzi danneggiati e “ripuliti”.

L’episodio di Loano è assolutamente identico a quello avvenuto lo scorso fine settimana a Borghetto, quando altri ladri (forse gli stessi in azione ai Mazzocchi) hanno preso di mira le macchine in sosta in Marco Polo, via Dante e nella cosiddetta “zona banche”, cioè quella compresa tra la rotatoria nei pressi dell’ex oleificio Roveraro e l’incrocio di via Vittorio Veneto (via Aurelia) con via Patrone.

Sempre la scorsa settimana, un altro episodio simile sarebbe avvenuto a Pietra Ligure, alle spalle della chiesa del Soccorso.

auto danneggiata

Ma i raid vandalici a Loano non si sono fermati qui: infatti un’altra vettura è stata danneggiata nella notte con il vetro sfondato in viale Martiri della Libertà, dove già da giorni il malfunzionamento dell’impianto di pubblica illuminazione rende più agevole l’azione dei malintenzionati, con la strada al buio da circa una settimana. E il problema sicurezza comincia a preoccupare i cittadini della zona.

leggi anche
auto svaligiata furto spaccata
Nella notte
Borghetto, auto in sosta nel mirino dei ladri: vetri sfondati e abitacoli “ripuliti”
auto svaligiata furto spaccata
Senza fine
Finale, doppio raid contro le auto in sosta in via Lungo Sciusa: vetri spaccati e furti
raid vandalico auto danneggiate
Brutto risveglio
Vandali in azione a Savona, danneggiate 5 auto in piazza delle Nazioni
raid vandalico auto danneggiate
Ancora
Borghetto, “topi d’automobile” in azione in via Ponti e nella zona della piscina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.