Concerto benefico

Loano, “Melodie per il Natale” a favore dell’Associazione Nazionale Tumori

Si terrà il 3 gennaio alle 17 nell'Oratorio N.S. del Rosario

loano, oratorio del SS Rosario - cappe turchine

Martedì 3 gennaio, a Loano, si svolgerà un nuovo appuntamento del programma “Incanti di Natale”, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 17.00, nell’Oratorio N.S. del SS. Rosario si terrà il concerto vocale e strumentale “Melodie per il Natale” a favore della Delegazione ANT (Associazione Nazionale Tumori) di Albenga.

Protagonisti del concerto saranno Sara De Nardi (pianoforte), Raffaele Esposito (clarinetto), Luigi Muratorio (voce).

Il programma della serata spazierà tra brani strumentali e brani cantati. Ad aprire il concerto sarà l’esecuzione al clarinetto e pianoforte dei brani “Aria sulla IV Corda” di Bach e ” Ave Maria” di Gounod.

Luigi Muratorio accompagnato al pianoforte interpreterà “Vergin tutt’Amor” di F. Durante, “Aria di Chiesa” di A. Stradella, “O Mio Signor” di G.F. Haendel, “Agnus Dei” di G. Bizet.
Sempre al pianoforte e clarinetto saranno eseguiti i brani “Sicilienne” di Faurè, “Coro a Bocca Chiusa” di Puccini, “Gabriel’s Oboe” di Morricone, “Ciarda” di Monti.

Il concerto si chiuderà con l’esecuzione vocale e strumentale, questa volta con clarinetto e pianoforte, di “Cantique de Noel” di Adam e “White Christmas” di Berlin.

Il ricavato della serata andrà a favore di progetti di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita e di visite di prevenzione oncologiche.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.