Tradizionale appuntamento

Il Leo Club Valbormida in visita agli ospiti della comunità Prà Ellera

Il presidente del Club Ferraro: "All'incontro non é mancata la musica, con tanto di balletti che hanno reso l'esperienza ancora più gratificante"

Leo Club Valbormida

Cairo M. Sabato 14 Gennaio, come ogni anno, il Leo Club Valbormida ha fatto visita alla comunità terapeutica Pra’ Ellera a Cairo Montenotte. L’incontro, sempre gradito ai soci del club, ha provocato nella residenza privata grande entusiasmo.

“Grazie al personale, molto disponibile ed efficiente, si ha avuto l’occasione di condividere una merenda offerta dal Club, rincontrare ragazzi conosciuti nelle precedenti visite e conoscerne di nuovi. All’incontro non é mancata la musica, con tanto di balletti che hanno reso l’esperienza ancora più gratificante” spiega il presidente del Leo Club Filippo Ferraro.

“Il Leo club Valbormida ritiene molto importanti attività di questo tipo, che danno la possibilità agli ospiti della residenza, provenienti da svariati luoghi di Italia, di poter venire a contatto con ragazzi della zona che si impegnano ogni anno a portare loro gioia e tanta energia” conclude Ferraro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.