Sicurezza e decoro

Le strade di Varazze si rifanno il look: nuova segnaletica orizzontale e verticale

L'intervento di restyling costerà 15 mila euro, Bozzano: "Erano anni infatti che un progetto di tale importanza non veniva realizzato"

varazze comune

Varazze. Dopo tanti anni l’Amministrazione comunale di Varazze ha approvato un progetto di rifacimento generale della segnaletica orizzontale e verticale in tutta la Città, coordinato e realizzato dal Comando di Polizia Municipale.

Il progetto, del valore economico di 15.000 euro, dopo una fase iniziale realizzata prima delle festività natalizie nella zona di San Domenico, proseguirà a partire da sabato 14 gennaio e per alcuni sabati successivi, nella zona del mercato settimanale, al termine dello stesso, sfruttando così l’assenza di auto nelle aree di Piazza Dalla Chiesa, via Baglietto e via Damele, alternando le zone di intervento in modo da garantire comunque un numero di parcheggi congrui alle esigenze del periodo.

Da lunedì 16 gennaio si opererà nella altre zone della Città sia del centro che delle frazioni.

“Con questo tipo di intervento rimarchiamo come l’Amministrazione di Varazze pone al centro del proprio operato non solo le grandi opere, ma anche quegli interventi da tempo trascurati ma fondamentali per la sicurezza della viabilità, l’immagine e il decoro urbano della Città. Erano anni infatti che un progetto di tale importanza non veniva realizzato” spiega il sindaco Alessandro Bozzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.