Elezioni

Insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine Commercialisti: presidente Giuseppe Testa

Al presidente uscente Alberto Baietto è stata affidata la vicepresidenza

giuseppe testa

Savona. Si è insediato ufficialmente ieri il nuovo Consiglio dell’Ordine Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Savona, che riunisce oltre 500 iscritti in provincia, alla cui guida il mese scorso è stato eletto Presidente Giuseppe Testa di Savona: la sua lista unica ha eletto in Consiglio i professionisti Alberto Baietto di Loano (Presidente uscente, al quale è stato affidato il ruolo di Vice Presidente e responsabile della Commissione Studi), Fiorenzo Aimo di Savona, Guido Albezzano di Savona, Marina Andreatta di Savona, Flavio Battistini di Finale Ligure, Ambrogio Botta di Albenga, Mauro Demichelis di Andora, Pier Francesco Ferro di Borgio Verezzi, Gabriele Gagliardo di Albisola Superiore, Elena Ravera di Pietra Ligure.

Il nuovo Consiglio ha affidato i seguenti incarichi: Segretario è Elena Ravera, Tesoriere è Marina Andreatta, mentre i Rapporti con il Tribunale sono stati affidati a Ambrogio Botta. Responsabile della Comunicazione è Mauro Demichelis.

“Sono molto orgoglioso di questo nuovo gruppo, che esprime il giusto equilibrio fra continuità e rinnovamento – ha dichiarato il neo Presidente Giuseppe Testa – Ringrazio l’amico Alberto Baietto per avermi consegnato una struttura funzionante e pienamente operativa. Il nostro impegno sarà quello di aggregare gli iscritti affrontando insieme le nuove sfide al fine di un costante sviluppo della categoria”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.