Terzo concentramento

Hockey indoor, Savona avanti tutta

Il Liguria rimedia due secche sconfitte

Savona HC

Savona. Terzo appuntamento con il campionato di hockey indoor. Venerdì 6 gennaio a Castello d’Agogna, sul terreno del SH Bonomi in Lombardia, sono tornate in campo le squadre del sottogirone B di Area 1.

Confermati i valori emersi nei primi due concentramenti. Il Savona prosegue la sua corsa a punteggio pieno: 6 vittorie in altrettante partite giocate, 18 punti totalizzati.

I biancoverdi hanno dominato il derby con il Liguria: 9 a 0. Cinque reti sono state firmate da Riccardo Vaglini, due da Roberto Montagnese, una ciascuno da Nuñez e Pavani.

In seguito il Savona ha battuto per 6 a 1 il Cus Genova. Per i biancoverdi doppietta di Bormida e singole marcature di Testa, Valsecchi, Roberto Montagnese e Riccardo Vaglini.

A punteggio pieno c’è anche il SH Bonomi, che ha 15 punti. I pavesi hanno schiantato il Liguria per 9 a 0.

Primo punto per il Cus Genova, che ha pareggiato 2 a 2 con il Cus Pisa. I toscani, che hanno ceduto al Bonomi per 5-3, si trovano a quota 7 punti. Il Liguria è quarto con 3 punti.

Chiusura oggi a Campo Ligure. Le prime due classificate si qualificheranno agli spareggi di area, in programma a Bra domenica 22 gennaio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.