IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Heinz Beck a Santorini, il viaggio a Masterchef di Gloria Enrico prosegue fotogallery

Continua l'avventura a Masterchef di Gloria Enrico, che si salva per la terza volta di fila al pressure test.

Tovo San Giacomo. Prosegue l’avventura della tovese Gloria Enrico nella cucina di MasterChef Italia.

Come ogni giovedì, questa sera sul canale satellitare di SkyUno è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione italiana del talent culinario più famoso del mondo. I concorrenti hanno trovato sul loro piatto di lavoro la ben nota “Mistery Box”. I giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno chiesto loro di preparare un piatto romantico a base di ingredienti “killer” come la cipolla, i peperoni e la trippa.

La prima puntata, quella che ha ridotto a 15 i partecipanti, ha visto la tovese Gloria Enrico superare le due prove senza grossi problemi, la ex barista dei Bagni Giardino di Pietra Ligure ha avuto l’onore, e l’onere, di cucinare un piatto per lo chef tre stelle Michelen Heinz Beck.

I quattro giudici hanno deciso di premiare come migliore della prova la grande “nemica” di Gloria ovvero Loredana, che con il suo piatto a base Pesce San Pietro ha sbaragliato la concorrenza.

Nella seconda puntata, andata in onda sempre questa sera, abbiamo assistito alla terza prova in esterna: dopo Matera e l’Alto Adige Sud Tirolo, i concorrenti si sono spostasti in Grecia a Santorini, dove le due brigate hanno dovuto preparare un ricevimento di matrimonio con specialità elleniche.

In questa nuova sfida a squadre si sono fronteggiate la brigata rossa, capitanata da Loredana e la brigata blu, guidata da Mariangela Dove ovviamente la vincitrice dell’invention test aveva relegato anche Giulia.

La giovane barista é finita assieme alla sua brigata al pressure test, per la terza volta su tre puntate, dove Mariangela sfruttando la possibilità di salvarsi offerta dai Giudici é salita direttamente in balconata.

Gloria enrico masterchef

L’asta per aggiudicarsi gli ingredienti non ha portato bene a Gloria e il suo piatto “uova in contrasto” é finito tra i peggiori, ma fortunatamente per Gloria gli errori commessi da Marco con il rognone sono costati, all’amministratore delegato dell’azienda milanese, il grembiule di Masterchef. Per la barista tovese la salvezza é arrivata letteralmente al foto finish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.