Finale Ligure, proseguono i lavori a Porta Testa: accesso vietato per una settimana - IVG.it
Divieto di transito

Finale Ligure, proseguono i lavori a Porta Testa: accesso vietato per una settimana

Da domani l'unico accesso possibile per il Borgo sarà da Porta Reale, ma non si potrà uscire da Porta Testa ma unicamente da via Annunziata

Porta Testa Finalborgo

Finale Ligure. Procedono i lavori di riqualificazione di Porta Testa a Finale Ligure.

“Come era prevedibile – spiegano dal Comune di Finale Ligure – la zona è molto sensibile e delicata dal punto di vista storico ed archeologico, cosi in questi giorni la ditta incaricata, con direttore dei lavori, responsabile sicurezza ed archeologa stanno portando avanti il cantiere lavorando sui sottoservizi con la massima attenzione sulle possibili interferenze”.

Da domani, giovedi 26 gennaio, per almeno una settimana, l’accesso a Porta Testa sarà inibito a qualsiasi mezzo: “I lavori si sposteranno infatti nella zona antistante la porta che tra pochi mesi avrà la sua nuova piazza. L’unico accesso possibile per il Borgo sarà momentaneamente da Porta Reale, ma non si potrà uscire da Porta Testa ma unicamente da via Annunziata. Il personale di polizia sta predisponendo cartellonistica adeguata in modo da darne visibilità e risalto”.

“Un disagio prevedibile e che sarà concentrato in questi mesi prima di Pasqua per avere la nuova opera targata Frascherelli pronta per la stagione”.

leggi anche
ponte di porta testa finalborgo
Disagi
Finale, lavori a Porta Testa: zona industriale senz’acqua

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.