Beccato!

Doppio furto al centro commerciale “Il Gabbiano”, la sorveglianza blocca 30enne

Il Gabbiano centro commerciale

Savona. E’ stato fermato dal personale di sorveglianza che si è insospettito per i suoi movimenti sospetti. Così un 30enne italiano è stato consegnato alla polizia savonese dopo aver compiuto un doppio furto al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona, nel pomeriggio di oggi.

Secondo quanto appreso, l’uomo ha prima rubato tre paia di occhiali all’interno del negozio di ottica Coop, in seguito al piano terra ha portato via due giubbotti in pelle dall’esercizio “Clayton”. In entrambi i casi il ladro è riuscito a disfarsi dell’antitaccheggio ed uscire indisturbato dai due negozi.

Il suo atteggiamento e il suo fare sospetto, però, non sono passati inosservati al personale di vigilanza del centro commerciale savonese che è stato potenziato in occasione delle festività natalizie e così, all’uscita, è stato bloccato con la refurtiva ancora addosso. A quel punto è stata chiamata la polizia che ha preso in consegna il 30enne, la cui posizione è ora al vaglio degli agenti della Questura di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.