Paura!

Crolla un pavimento in una abitazione a Stella, uomo precipita nell’intercapedine

In corso le verifiche statiche da parte dei vigili del fuoco per capire le cause del crollo improvviso

autista 118 ambulanza

Stella. Attimi di paura questa mattina nel comune di Stella dove si è verificato un crollo improvviso di un pavimento all’interno di una abitazione in ristrutturazione in via Alpicella. Secondo quanto appreso un uomo che stava svolgendo dei lavori, a seguito del crollo, è precipitato nell’intercapedine sottostante, compiendo un volo di qualche metro.

E’ stato il figlio dell’uomo che era con lui a svolgere i lavori a dare l’allarme, con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dell’automedica del 118 e dei militi della Croce Rossa di Stella: stando a quanto riferito, l’uomo precipitato non ha riportato gravi ferite ed ha riportato solo la frattura di una spalla ed altre contusioni sul resto del corpo.

Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Restano da accertare le cause di un crollo che poteva avere conseguenze ben più gravi: in questo momento sono ancora in corso le verifiche statiche e gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco.

La casa, a titolo precauzionale, è stata dichiarata inagibile in attesa dei controlli da parte dei pompieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.