Trucco ingengnoso

Costruisce una “borsa antitaccheggio” e tenta di rubare scarpe da Decathlon: denunciata

Una 29enne aveva preparato una borsa foderata di alluminio per eludere i sistemi di controllo

furto borsa

Vado Ligure. Ha tentato di rubare due paia di scarpe con un ingegnoso trucco per ingannare i dispositivi antitaccheggio: nasconderle in una borsa foderata di fogli di alluminio. Ma le è andata male, ed è stata denunciata.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri: i carabinieri di Spotorno, nel corso di predisposto servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato E. H. M. 29enne marocchina, residente in Francia.

La giovane come detto ha tentato di rubare due paia di scarpe presso il negozio “Decathlon” all’interno del Centro Commerciale “Molo 8.44”, nascondendole in una borsa preparata in precedenza per eludere il sistema antitaccheggio mediante un rivestimento interno di fogli di alluminio. La 29enne ha superato le casse ma è subito stata bloccata dai carabinieri, intervenuti tempestivamente.

La refurtiva, del valore di circa 200 euro, è stata recuperata e restituita al negozio, mentre la borsa “modificata” è stata sequestrata.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.