Passaggio

Corrado Siffredi lascia il gruppo di “Andora Domani” ed aderisce alla maggioranza di “Andora Più”

Corrado Siffredi Andora

Andora. Oggi il consigliere di minoranza Corrado Siffredi ha comunicato con una nota indirizzata alla segreteria comunale ed al consiglio la sua volontà di abbandonare il gruppo consigliare “Andora Domani” per aderire al gruppo “Andora più”.

“La voglia di lavorare per il paese, mettendo in campo tutta la mia esperienza politica e lavorativa, mi ha fatto compiere  questo passo. Ho sempre pensato che essere all’opposizione non voglia dire rinunciare a realizzare il programma che si è proposto agli elettori. Con il capogruppo Paolo Morelli c’è stato sempre un ottimo rapporto ed ho condiviso con lui ogni voto dato in Consiglio. In questi due anni, però, ‘Andora Domani’ si è polarizzata solo su determinate tematiche inerenti il mondo sportivo. Mi è piaciuto il modo di operare dell’amministrazione Demichelis che ha saputo catalizzare le energie creative di tutte le categorie e le associazioni cittadine. Infatti, ho trovato una grande sensibilità da parte dell’amministrazione riguardo alle iniziative che ho proposto con il circolo nautico. Una sintonia che è iniziata lavorando su cose concrete. L’obiettivo è quello di lavorare insieme per il bene di Andora”.

Il capogruppo di maggioranza Daniele Martino, ha controfirmato la comunicazione sancendone  l’accettazione nella compagine del sindaco Mauro Demichelis.

“In nome e per conto delle consigliere e dei consiglieri di Andora Più, accolgo con piacere l’adesione di Corrado alla nostra maggioranza; è la conferma che l’amministrazione Demichelis si rinnova di più, in assoluta continuità con il programma elettorale e al totale servizio della gente di Andora”, ha dichiarato Daniele Martino.

Il debutto di Corrado Siffredi nel consiglio comunale che si svolgerà il 3 febbraio alle 21 a Palazzo Tagliaferro.

“Come già dichiarato nel corso del primo consiglio comunale, siamo disponibili a lavorare  insieme a quanti s’impegnino a favore di Andora – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – Nel corso del prossimo consiglio comunale assegnerò a Corrado Siffredi una delega come già fatto con tutti i consiglieri di maggioranza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.