Beccato!

Cairo, pusher sorpreso alla guida con cannabis: arresto, denuncia e ritiro della patente

Carabinieri Cairo

Cairo M. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona G.S., savonese di 23 anni, residente a Cairo Montenotte, per il reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti tipo hashish e marijuana, circa 10 grammi.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di una perquisizione personale e veicolare a carico del giovane, già noto ai militari che lo avevano fermato alla guida del proprio veicolo. L’approfondito controllo effettuato ha permesso di rinvenire piccole quantità di stupefacente, oltre ad uno spinello già confezionato, un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento, prova che almeno in parte lo stupefacente detenuto era destinato alla cessione a terzi, oltre al suo uso personale.

G.S., sottoposto ad analisi presso l’ospedale di Cairo, è stato riscontrato positivo ai cannabinoidi, motivo per il quale è stato denunciato anche per essersi posto alla guida in stato di alterazione conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti: nei suoi confronti è quindi stato applicato anche il ritiro della patente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.