Novità

Cairo, all’istituto secondario superiore la presentazione del progetto Maia

E' il nuovo percorso per la formazione di esperti in manutenzione dei presidi antincendio nella sezione professionale settore industria e artigianato dell'istituto

istituto tecnico cairo iss

Cairo Montenotte. Domani a partire dalle 11, presso l’aula di via Allende a Cairo Montenotte, si terrà la presentazione del progetto Maia, il nuovo percorso per la formazione di esperti in manutenzione dei presidi antincendio nella sezione professionale settore industria e artigianato dell’istituto secondario superiore cairese.

I lavori inizieranno alle 11 con il saluto del dirigente scolastico e delle altre autorità. Alle 11.05 l’ingegner Roberto Berta (collaboratore scolastico e referente corso manutenzione e assistenza tecnica) interverrà su “Buone pratiche per l’Alternanza Scuola Lavoro: la collaborazione con le Associazioni Professionali”. Alle 11.20 l’ingegner Sandro Marinelli (presidente dell’associazione Maia) interverrà su “Il ruolo dell’Associazione nella formazione dei discenti: la figura professionale del manutentore antincendio”.

Alle ore 11.35 l’ingegner Marco Terzi (docente dell’istituto nella sezione professionale) parlerà de “Il progetto Maia nel Piano dell’Offerta Formativa”. Dopo una pausa alle 11.50, alle 12.10 ci sarà la visita ai laboratori del corso professionale manutenzione e assistenza tecnica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.