IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese ko a Taggia risultati

Pietra e Bragno fermate dalla neve; la Loanesi vince, in rimonta, sul Legino; Veloce e Varazze ancora sconfitte

Savona. Una rete di Geraci, segnata in pieno recupero, fa esultare il Taggia di mister Tirone, condannando alla sconfitta la Cairese di Podestà.

Gli imperiesi accorciano il distacco (meno tre ) dai bormidesi, gettando la maschera, perché Rovella e compagni saranno avversari ostici per tutti.

La capolista ha un punto di vantaggio sul Campomorone, che mister Pirovano sta portando ai massimi livelli; i polceveraschi vincono infatti (2-1) in casa del Camporosso, superando il Pietra Ligure, fermato dalla neve, che ha impedito lo svolgimento del match a Campo Ligure, al pari di Bragno-Borzoli.

Vola la Praese, che in attesa di recuperare in settimana la gara con il Bragno, vince (2-0, Stefanzl e Puggioni) in casa della Veloce, sempre più in crisi (un punto nelle ultime cinque partite).

La Loanesi vince (2-1) in rimonta sul Legino, passato in vantaggio dopo pochi minuti con Salis; il team del presidente Piave riesce nell’impresa di ribaltare il risultato, grazie ai goal del bomber Rocca e di De Marinis.

Il Pallare travolge (4-1) il Varazze, conquistando punti preziosi in chiave salvezza; i registi del successo bormidese sono Prandi, Murabito (doppietta) e Saviozzi; il goal dei nerazzurri è di Bianco.
Il Varazze di Gracchi è alla quarta sconfitta consecutiva, con sedici reti subite… numeri impietosi per una compagine che rischia il ritorno in Prima Categoria.

Brutta battuta d’arresto del Ceriale, sconfitto (2-0) a domicilio dal Certosa, che per merito della doppietta di quel grande cannoniere che è Carrubba, si porta all ‘ottavo posto, nella parte sinistra della graduatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.