Senza corrente

Black out nel comprensorio albenganese, tornata la corrente elettrica

Lo ha riferito il sindaco di Villanova Pietro Balestra a seguito di numerose segnalazioni: situazione tornata alla normalità in mattinata

enel tecnici traliccio
Foto d'archivio

Villanova d’Albenga. Agg. h 13:38 E’ tornata alla normalità la situazione della linea elettrica nei comuni e nelle zone dell’entroterra albenganese dopo i due guasti elettrici che si sono verificati nella notte e che hanno provocato una serie di black out. Enel ha svolto gli interventi di riparazione e nel corso della mattinata ha completato le ultime verifiche sul funzionamento del servizio.

– Problemi alla linea elettrica durante la notte nel comprensorio albenganese. Lo ha reso noto il sindaco di Villanova d’Albenga Pietro Balestra che su Facebook ha parlato di numerose segnalazioni arrivate alle prime ore del mattino per black out in diverse zone dell’entroterra di Albenga. “Si è verificata una mancanza di energia elettrica in diverse località del comprensorio albenganese, comprese alcune zone di Villanova…” dice il primo cittadino di Villanova d’Albenga.

“I nostri tecnici hanno solo potuto constatare tale situazione presso Enel. Stiamo assumendo informazioni per verificare se gli inconvenienti sono stati risolti…” conclude Balestra.

E sotto accusa finiscono i ridotti interventi manutentivi sull’intera rete distributiva, che favorirebbero guasti ai quadri elettrici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.