Tiro con l'arco

Arcieri Granatiere, l’anno inizia con una pioggia di medaglie

Gli Arcieri Granatiere debuttano nel nuovo anno con una salva di successi: Befana e campionato regionale li hanno visti protagonisti

Savona. Inizio d’anno a centro per gli Arcieri Granatiere, che ben si distinguono nei primi ampuntamenti del 2017, fin dal weekend ella Befana.

Al XXIV trofeo della Befana, disputatosi a S. Bartolomeo, gli Arcieri Granatiere hanno conquistato un argento nella prova a squadre dell’arco nudo master, grazie alle prestazioni di forza e precisione dei loro campioni: Aldo Ferraro, Giorgio Maria Resta e Bruno Li Calsi hanno composto il team che ha raggiunto il prestigioso riconoscimento nella prima gara dell’anno.

Si è svolto invece domenica 8 gennaio a Genova il campionato regionale; la sezione di Millesimo “Tiro con l’arco” ha conquistato i primi quattro posti nell’arco nudo giovanissimi maschile, con Daniele Fiorito, Dario Zunino, Matteo Vassallo e Christian Settimo. Primo posto anche nella prova a squadre, dove il titolo regionale è andato al terzetto Fiorito, Zunino e Vassallo.

Secondo gradino del podio nella prova di arco nudo allievi maschile per Arath Balestreros e terzo posto nell’arco olimpico ragazze femminile per Martina Ferraro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.