Inutilizzabile

Andora, le fiamme distruggono gli impianti di Uno Communications: disservizi per l’ADSL fotogallery

Il sito è pesantemente danneggiato, serviranno almeno 36 ore per far tornare operativa la rete

Andora. L’incendio che da questa mattina sta interessando le alture di Andora, in località Rollo, ha danneggiato pesantemente una struttura nella quale sono collocate le apparecchiature di Uno Communications, azienda che fornisce servizi legati a telefonia e linea ADSL.

Le fiamme hanno reso il sito completamente inutilizzabile. “Appena è stato possibile raggiungere la struttura i nostri tecnici sono intervenuti per fare la conta dei danni ed organizzare i lavori di ripristino – annunciano dall’azienda – Già questo pomeriggio saranno effettuate le prime attività che saranno molto complicate e non si prevede che potranno concludersi prima di 36 o 48 ore: è necessario infatti trasportare, installare e riconfigurare tutte le apparecchiature che erano presenti su un sito, come quello di Capo Cervo, che oltre a fornire servizi HPDSL, è anche uno dei nodi principali per la rete di trasporto della UNO Communications”.

Le aree interessate dai disservizi sono quelle di Andora, Diano Marina, Cervo, San Bartolomeo e relativi entroterra. “Cogliamo l’occasione – fa sapere l’azienda – per ringraziare quanti si stanno prodigando per risolvere i problemi ancora presenti ed un particolare ringraziamento va ai nostri tecnici, in primis il nostro direttore tecnico Berardo Bonaduce, che stanno lavorando alacremente per risolvere positivamente la situazione quanto prima”.

leggi anche
Incendio a Rollo
Collina in fiamme
Andora, vasto incendio di bosco in località Rollo
incendio bosco canadair
Ancora attivo
Incendio Andora, situazione sotto controllo ma restano focolai
Andora, incendio di bosco a Rollo
In emergenza
Incendio di Andora, servizi di Uno Communications ripristinati entro domani
incendio bosco andora
Ancora attivo
Andora, ripreso nella notte l’incendio di Rollo a causa del forte vento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.