IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, la croce della chiesa è pericolante: il sindaco chiude la strada

I vigili del fuoco si sono già attivati per la messa in sicurezza

Altare. Disagi al traffico nel centro di Altare. Il sindaco della cittadina, Davide Berruti, ha disposto la chiusura della strada che attraversa il paese all’altezza di piazza Vittorio Veneto.

Questo a causa della croce che si trova sulla sommità della chiesa parrocchiale e che risulta “pericolante”.

I vigili del fuoco si sono già attivati per la messa in sicurezza, ma nel frattempo la strada resterà chiusa tutto il tempo necessario: “I temi di esecuzione del lavoro non sono prevedibili”, chiosa il primo cittadino altarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.