Arte

Albisola, taglio del nastro per la mostra personale dell’artista Yenny Grisanti

mostra

Albisola S. E’ stata inaugurata presso lo spazio espositivo de “La Casa delle Arti” in Via dei Seirullo ad Albisola Superiore, la mostra personale dell’artista Yenny Grisanti, alla presenza del presidente degli albergatori provinciale Angelo Berlangieri. L’artista è stata presentata dal critico d’arte Marco Pennone e dalla scrittrice Maria Scarfi Cirone. L’evento è organizzato da Diego ed Ettore Gambaretto e l’esposizione sarà visionabile tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00, tranne il martedì. Su appuntamento al numero 388 6058693.

Scrive su di Lei Maria Scarfì Cirone: “E’ proprio di Yenny Grisanti, impastare i colori sopra la tavolozza della poesia. Una bellezza speciale proviene dalle opere di questa pittrice che ci trasmette la sensazione di voler entrare, ella stessa, nel mistero della sua Arte, con l’umiltà e la delicatezza di chi possiede un’anima grande. Riesce a rendere visibile l’invisibile, possedendo il dono riservato solo al vero artista”.

“Un misticismo sospeso, quasi impalpabile, si effonde in una “Venezia” di rara suggestione e atmosfere altrettanto armoniose impreziosiscono tutte le altre opere illuminate da un’Arte tangibile e pura, ricca di valori interiori, perché Yenny Grisanti è aperta alla vita e riesce a renderla radiosa attraverso una perfetta armonia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.