IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tenta di rubare videogiochi al centro commerciale: fermato dagli addetti alla vigilanza

Il personale addetto alla sicurezza lo ha consegnato ai carabinieri

Albenga. Ha tentato di rubare due videogiochi, ma gli agenti di vigilanza lo hanno individuato e fermato prima che potesse portare a termine il furto.

E’ avvenuto questa mattina presso il centro commerciale “Le Serre” di Albenga. Protagonista un 26enne originario di Imperia.

Dopo averlo fermato, il personale addetto alla sicurezza lo ha consegnato ai carabinieri della stazione ingauna. Il 26enne è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.