A scuola

Albenga, ripartono i corsi serali di informatica

computer, internet

Albenga. Visto il grande successo della prima sessione, da metà febbraio ripartiranno i corsi serali di Informatica organizzati dal Comprensivo 1 di via degli Orti ad Albenga.

I corsi, rivolti alla cittadinanza, abbracciano tutte le esigenze formative: dal favorire l’uso pratico del computer e di internet ( diventati ormai indispensabili strumenti quotidiani: corso di Primo Livello, Corso di Internet), al migliorare e approfondire le proprie conoscenze e competenze informatiche (Corso Avanzato, Corso Master, Corso di Photoshop, Corso per creazione di Siti Web multimediali).

I corsi si svolgeranno con cadenza settimanale nella nuovissima Aula Informatica Multimediale della Scuola Primaria “Don Barbera” dove i partecipanti avranno a disposizione una postazione esclusiva per tutta la durata del Corso. I corsi saranno tenuti da Angelo Usai che da anni opera nel campo dell’informatica collaborando con aziende, scuole, enti pubblici.

Per informazioni telefonare allo 0182 540751 oppure al 347 6450151 o consultare il Sito Internet: www.angelousai.com. “Per continuare a garantire la qualità e l’efficacia che da 19 anni premia questo progetto di formazione – annunciano – ogni Corso potrà avere al massimo 15 partecipanti”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.