Partnership

Albenga, Noberasco diventa “nutrition partner” della Juventus

Mattia Noberasco: "I nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo e vogliamo essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food”

noberasco juventus

Albenga. Nei giorni scorsi la Noberasco, azienda italiana leader nel settore della frutta secca e disidratata, ha siglato un accordo di partnership triennale con Juventus Football Club, di cui sarà “nutrition partner”.

L’Ad dell’azienda, Mattia Noberasco, spiega: “La scelta di diventare nutrition partner e legarci alla Juventus rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo, perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food”.

Una filosofia che Noberasco esporterà in oltre 130 paesi, grazie al riconoscimento globale ed alla diffusione internazionale dei bianconeri: il brand sarà infatti visibile in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, oltre a beneficiare di diversi asset esperienziali e di immagine.

“Questo accordo – sottolinea Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – conferma quanto il Club, parallelamente allo sviluppo internazionale, sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane leader nei rispettivi settori e con grandi ambizioni di crescita. Caratteristiche che ritroviamo in una realtà prestigiosa come Noberasco che condivide con noi grande dinamismo ed attenzione verso il benessere e l’alimentazione sana”.

Foto La Presse

leggi anche
Noberasco Rally
Pronti...
Noberasco all’85^ Rallye Automobile di Montecarlo con la nuova 124 Abarth
juventus beebad
Top brands
Dopo Noberasco un altro sponsor savonese per la Juventus: accordo con l’energy drink BeeBad

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.