Che succede?

Albenga, Ciangherotti attacca: “Il parco Peter Pan nel degrado per colpa dell’amministrazione”

"La giunta ha abbandonato a se un area giochi diventata negli anni un punto di riferimento sicuro per tantissime famiglie”

Parco Peter Pan Albenga

Albenga. “Complimenti all’amministrazione comunale di Albenga che in nemmeno due anni ha lasciato cadere nel totale abbandono il parco ‘Peter Pan’ di via Dalmazia, tanto da essere diventato sede ideale per ubriaconi perdigiorno che gozzovigliano seduti sui giochi dei bambini, impedendo la regolare fruizioni del parco da parte delle famiglie con bimbi al seguito”.

L’attacco arriva dal consigliere comunale di minoranza di Forza Italia, che così critica la giunta del sindaco Giorgio Cangiano per le condizioni in cui versa l’area verde. Una situazione che non è passata inosservata: “Un gruppo di mamme mi ha contattato per denunciare il disagio oramai persistente. Da oltre un anno infatti l’amministrazione Cangiano ha ripreso il pieno possesso del parco e del bar in esso collocato, sfrattando di fatto il precedente gestore”.

“Oggi paghiamo l’incapacità amministrativa di una giunta che non ha ancora trovato il tempo per mettere a bando la gestione del chiosco all’interno del parco e ha abbandonato a se un area giochi diventata negli anni un punto di riferimento sicuro per tantissime famiglie”.

“Chiedo al sindaco Cangiano di mettere mano immediatamente alla procedura pubblica di affido della gestione del bar con l’impegno previsto di pulizia e controllo dell’area verde. Se ami Albenga, non puoi accettare di vedere deteriorati e abbandonati i luoghi pubblici dedicati ai bambini e alle famiglie”, conclude Ciangherotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.