Ci siamo

Velox, ora è ufficiale: multe annullate. Sul sito della Provincia il modulo per chiedere il rimborso

Una doppia vittoria per i sindaci di Albenga, Villanova, Casanova Lerrone, Ortovero, Garlenda e Cosseria

Autovelox Albenga Sp6

Provincia. Ora è ufficiale: tutte le multe sono state annullate. Si è concluso prima del termine annunciato di domani l’iter burocratico che ha portato la Provincia di Savona ad annullare in autotutela le sanzioni prodotte dagli autovelox posizionati lungo le provinciali Sp6 ed Sp42 ad Albenga e Cosseria.

Annullamento Multe Velox

Ad annunciarlo, ancora una volta, è il sindaco della città delle Torri Giorgio Cangiano, che spiega: “Da Palazzo Nervi mi hanno appena informato che già oggi è stato effettuato l’annullamento ‘di tutti i verbali accertati e notificati relativi alle infrazioni connesse agli autovelox collocati sulle strade provinciali”.

Le multe, dunque, sono state ufficialmente annullate. Ma c’è di più: “Accogliendo la mia proposta – aggiunge Cangiano – la Provincia sta provvedendo a pubblicare sul proprio sito Internet istituzionale il modello di istanza per il rimborso delle somme già pagate. Rimborso che avverrà senza costi aggiuntivi a carico dei cittadini multati che presenteranno istanza di richiesta”. [tag name=’autovelox sp6’]

Insomma, una doppia vittoria per il sindaco di Albenga e per i suoi colleghi di Villanova, Casanova Lerrone, Ortovero, Garlenda e Cosseria che nelle ultime settimane si sono fatti carico dapprima delle preoccupazioni dei cittadini dei comuni da loro amministrati e poi della “lotta” per cercare di ottenere l’annullamento e il rimborso delle somme versate per multe ritenute irregolari.

leggi anche
In prefettura il vertice sui velox
Il commento
Multe autovelox annullate, Assoutenti Savona: “Ha vinto il buon senso”
autovelox
Elettronico
Velox, convenzione tra le Province di Savona e Imperia per la gestione delle multe: via alla “revisione” degli apparecchi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.