IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 15 Eccellenza: Vado, sconfitta senza attenuanti a Chieri

I piemontesi vincono con 13 punti di scarto

Vado Ligure. Pessima prestazione della Pallacanestro Vado nel campionato Under 15 Eccellenza. Biancorossi mai in partita a Chieri, dove dovevano obbligatoriamente vincere per poter ancora cercare la qualificazione.

I padroni di casa scappano nel primo quarto e non si voltano mai indietro. I savonesi aggiungono alle patologiche carenze a rimbalzo e sui palloni vaganti anche una scadente prestazione difensiva, senza energia. Ciliegina sulla torta è l’incapacità di segnare anche nelle situazioni più agevoli, come se ci fosse una pellicola trasparente collocata sul canestro…

A fine gara un passivo sin troppo clemente per i biancorossi che devono rialzarsi in fretta per la sfida casalinga di domani contro San Mauro.

Il tabellino:
BEA Chieri – Pallacanestro Vado 65-52
(Parziali: 22-10, 42-29, 57-40)
BEA Chieri: Chiara 9, Carena, Perenno 6, Lavatelli, Landi, Barisone, Tagliano 27, Zanatta, Moretti 4, Manassi, Ghigo, Scalenghe 15. All. Morena.
Pallacanestro Vado: Dell’Innocenti, Giannone 9, Catzeddu 9, Tridondani 1, Bertolotti 9, Caorsi 2, Genta 2, Zheng 8, Husam 10, Bontempi. All: Prati.
Arbitri: Forneris (Orbassano) e Pertusio (Collegno).

La classifica del girone B: Cuneo 18; Moncalieri San Mauro 14; BEA Chieri 10; Amici San Mauro 8; Pallacanestro Vado 4; Blue Sea Basket, Auxilium Torino 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.