Regalo di natale

Tovo, via Madonna delle Grazie riapre a doppio senso

La SP4 era chiusa da due anni: "Oltre al ripristino del tratto di strada franata, si è proceduto ad una nuova canalizzazione delle acque bianche"

via madonna delle grazie SP4 Tovo

Tovo San Giacomo. “Dopo oltre due anni, via Madonna delle Grazie (SP4) è di nuovo aperta nei due sensi di marcia!”. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo che ha dato la buona notizia attraverso Facebook.

“Mancano alcuni lavoretti (asfaltatura …), ma il grosso dell’intervento è stato eseguito. Oltre al ripristino del tratto di strada franata, si è proceduto ad una nuova canalizzazione delle acque bianche con una decina di nuovi tombini che convoglieranno le acque evitando il loro ruscellamento nel versante a valle” spiega il primo cittadino.

Il “regalo di Natale” per i tovesi è servito, ma Oddo spiega che i lavori potrebbero riservare ancora qualche sorpresa: “Ora stiamo verificando con la Provincia di Savona la possibilità di proseguire nell’intervento di consolidamento della strada anche in un’ottica di prevenzione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.