Il calendario

Tovo, dal 9 dicembre via alle manifestazioni natalizie

Molti i momenti per i giovanissimi, dalla rappresentazione del Purgatorio di Dante a "Cantando sotto la neve"

mercatino palline albero di natale

Tovo San Giacomo. Per le prossime festività natalizie l’Amministrazione comunale di Tovo San Giacomo ha organizzato, in collaborazione con le varie associazioni operanti sul territorio, una serie di manifestazioni con l’obiettivo di allietare residenti ed ospiti durante le prossime festività natalizie.

Dichiara Gianni Bergallo, delegato al Turismo ed alle manifestazioni: “Da venerdì 9 dicembre, con il laboratorio didattico per i più giovani sulla creazione di decorazioni natalizie utilizzando materiale di riciclo al Museo Bergallo, inizieranno una serie di eventi, piccoli e grandi, che avranno come obiettivo quello di rendere ancora più gradevoli le prossime festività natalizie”.

“Ci saranno tanti momenti per i giovanissimi – garantisce – come i laboratori didattici organizzati dalla Cooperativa Arcadia all’interno del Museo, ma anche eventi per tutti come la nuova rappresentazione ‘Viaggio nel Purgatorio di Dante’ per opera della Compagnia teatrale Gli Zanni di sabato prossimo al Museo Bergallo, la Festa di Natale di giovedì 15 dicembre organizzato dalla Pro Loco, ‘Cantando sotto la Neve’ organizzato dall’Associazione WoodsTovok e ‘Gran Varietà… aspettando il 2017’, una divertente messa in scena di tanti artisti che si terrà il 29 dicembre, queste ultimi tre eventi si terranno al Salone delle Feste”.

“L’invito” – conclude Bergallo – “è quello di scoprire il nuovo ed articolato calendario di manifestazioni anche perché è frutto dell’entusiasmo e della passione delle numerose associazioni che da anni operano nel nostro comune. Vi aspettiamo già sabato prossimo, alle 17.30 per la festa di accensione dell’albero di Natale davanti alla scuola elementare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.