IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, 300 mila euro per la frazione di Carpe. Il sindaco: “Far finire i disagi per studenti e pendolari”

Toirano. “Spero che i lavori vadano avanti spediti e che presto possano finire i disagi per i nostri studenti e pendolari”. Queste le parole del sindaco di Toirano Gianfranca Lionetti dopo l’approvazione da parte della Regione Liguria dello stanziamento di 300 mila euro per la frazione di Carpe e il ripristino della viabilità dopo l’alluvione del 24 novembre scorso che ha creato una situazione di pesante isolamento.

“Il finanziamento ottenuto per l’intervento sulla strada provinciale è molto importante e le risorse messe a disposizione dalla Regione dovrebbero coprire per intero i costi di realizzazione dell’opera necessaria per il ritorno alla normalità” aggiunge il primo cittadino toiranese.

“Ringrazio l’assessore Giampedrone che ha accolto le nostre istanze per ripristinare una viabilità nodale per il nostro entroterra, gravemente danneggiato dall’isolamento post-alluvione”.

“Un intervento urgente e fondamentale per la comunità e per i residenti della frazione di Carpe” conclude Gianfranca Lionetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.