IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Spotorno, le studentesse del corso di abbigliamento regalano poncho ai bimbi del nido foto

Spotorno. Da una collaborazione tra IsForCoop e le educatrici di Cooperarci dell’asilo nido comunale “Gli Orsetti” di Spotorno, hanno preso forma tanti coloratissimi poncho da usare sulla terrazza nelle calde giornate invernali.

I capi sono stati realizzati dalle studentesse del corso triennale Operatori dell’abbigliamento di Isforcoop Savona, e quindi donati ai piccolissimi ospiti dell’asilo nido.

Ieri le studentesse, accompagnate dalle insegnanti, sono andate al nido per la consegna dei manufatti e hanno trascorso la mattinata con i piccoli in un momento di festa e auguri natalizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.