IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: Spinnaker ancora prima, dietro è confusione risultati

La sconfitta del team favorito consente ad Albisola di mantenere la vetta della classifica; prossimo weekend, però, la ghiotta occasione per il sorpasso

Savona. Il Cus Genova cade a Lavagna e lascia spazio ai team rivali: la Spinnaker, vincente a Chiavari, tiene il primo posto e l’imbattibilità, merce rara in questa Serie C di pallavolo maschile ligure.

La vittoria dei primi della classe conferma la loro leadership; a Chiavari la 3 stelle villaggio regge quattro set, conquistando il terzo, ma cedendo tutta la posta in palio alla Spinnaker.

Vince l’Admo e si prende il secondo posto in classifica. Il team di Lavagna vince chiaramente 3-0 contro il Cus Genova, favorito della vigilia per tutta la Serie C. Match estremamente combattuto, ma a senso unico nel risultato, segna un passo importante per la classifica della serie.

Il terzo posto, a due lunghezze da Albisola, è per la Emmebi di La Spezia, che ha vinto a Ceparana; per superare la Futura Avis Bertoni è stato però necessario il tie break, dopo un incontro equilibrato nel quale entrambi i team hanno avuto occasione di conquistare i due punti.

Torna alla vittoria dopo due giornate di sconfitte la Avis volley team Finale, che in casa è riuscita a superare la Grafiche Amadeo Sanremo; sabato sera, invece, la Colombo Genova ha vinto al tie break con la Santa Sabina, conquistando così due punti fondamentali per l’attuale classifica della serie.

Occasioni di sorpasso in vista nel prossimo turno, con il riposo a carico della Spinnaker, comunque imbattuta dopo cinque turni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.