IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: la testa della corsa è tutta per le genovesi risultati

La Serie C approda alla pausa natalizia con una classifica che premia le genovesi: in crisi la Priamar, penultima nel girone A

Savona. Le genovesi in vetta: così alla pausa natalizia, dopo cinque giornate dei gironi si presenta la Serie C di calcio a cinque maschile. Città Giardino per il girone A, Genova calcio a cinque e Athletic per il girone B, viaggiano a ritmo costante e a punteggio pieno al comando dei rispettivi raggruppamenti.

Nel girone A il Città Giardino espuna il campo di San Lorenzo, vincendo per 6-2; trasferta vincente anche quella dell’Ospedaletti, che affossa un Priamar in crisi per 8-1. Vincono in casa, invece, l’Imperia – dopo una sfida davvero tosta con l’Arenzano: 3-2 – e l’Airole – il match con Toirano finisce 9-6.

La classifica dopo cinque giornate verde Città Giardino a quota 15, Ospedaletti dietro di tre e le altre ancora più staccate. In coda Toirano, ferma al palo, e Priamar, con soli 3 punti.

Nel girone B, dove militano le altre genovesi della Serie C, si conferma in vetta il Genova calcio a cinque che ha superato la Genovese Boccadasse per 15-7; bene anche l’Athletic, impostosi in casa 9-0 sulla Molassana Boero. Vittorie in trasferta, invece, per Lavagna calcio a cinque – 6-1 sul campo di Portofino – e Santa Maria – 8-7 combattutissimo con la squadra “B” della Tigullio.

La classifica vede in vetta il Genova calcio a cinque e l’Atletich a punteggio pieno, in attesa dello scontro diretto. Più distanti le altre, al momento fuori concorso.

Risultati e classifica girone B

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.