IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Massese, Siciliano: “Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi” risultati

Due nuovi arrivi per la squadra biancoblù: Giuseppe Ruggiero e Nicolò Alfano

Savona. Conferenza stampa per mister Alessandro Siciliano che ha così presentato la gara che domani vedrà il Savona affrontare al “Bacigalupo” la Massese alle ore 14,30.

“La Massese, insieme a Gavorrano e Sanremo, è tra le più attrezzate del girone, noi però abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Giocano un bel calcio sin dall’inizio del campionato e vorranno riscattare la sconfitta di domenica scorsa – spiega Siciliano -. Noi ci proveremo fino all’ultimo ma con con i miei ragazzi ed i nuovi innesti faremo di tutto per dimostrare ancora una volta tutto il nostro valore, ci siamo preparati nel migliore dei modi per affrontare questa gara con il piglio giusto e chiudere l’anno cercando di regalare ai nostri tifosi una vittoria importante“.

“Voglio ringraziare – conclude – tutti coloro che, anche a Viareggio, ci hanno sostenuto e mi hanno fatto emozionare con i loro applausi”.

Giornata di arrivi al “Bacigalupo”, con due nuovi innesti per i biancoblù. Il primo è Giuseppe Ruggiero, classe 1993, esterno d’attacco con un curriculum che parla per lui. Settore giovanile della Juventus prima di fare il salto nei professionisti con la Pro Vercelli in Lega Pro, Ascoli ed un’esperienza nella Serie A slovena al Nova Gorica, prima di tornare nella scorsa stagione a Cuneo.

Il secondo è Nicolò Alfano, esterno classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Genoa con esperienza nella Berretti del Padova, prima di arrivare all’Argentina in questa stagione dove ha collezionato 8 presenze.

I giocatori sono stati presentati nella sala stampa dello stadio “Bacigalupo” alla presenza del direttore sportivo Roberto Canepa che ha così parlato dei nuovi acquisti: “Siamo davvero felici di aver portato a Savona due ragazzi di valore. Per Ruggiero parla la sua carriera e sono sicuro che darà qualità alla squadra. Alfano è un giovane di grande prospettiva con ampi margini di crescita che andrà a rinforzare il gruppo dei nostri giovani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.