IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Alessandro Siciliano: “A Viareggio concentrati al massimo” risultati

Savona. Dopo la vittoria interna con la Lavagnese, il Savona tona subito in campo, domani, domenica 11 dicembre alle 14,30, per un altro insidioso match di campionato. I biancoblù saranno ospiti del Viareggio.

Una settimana impegnativa, che vede le squadre di Serie D giocare tre partite in otto giorni.

L’allenatore Alessandro Siciliano commenta: “Sarà una partita difficile soprattutto dal punto di vista mentale, sappiamo delle difficoltà che in questo momento sta affrontando il Viareggio e proprio per questo non dobbiamo abbassare la guardia.

“Domani – prosegue – non faremo grossi stravolgimenti perché vincere è fondamentale per proseguire al meglio il nostro cammino. Se ci sarà qualche cambiamento sarà solo ed esclusivamente perché tutti i ragazzi stanno dando il massimo ma non sottovaluteremo l’avversario. La nostra forza principale è il gruppo e voglio assolutamente sottolineare che tutti stanno dando il massimo ogni giorno“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.