IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà rifatto il molo delle Milanesi di Celle, arrivato l’ok della Capitaneria

Previsto il completo rifacimento della cosiddetta barca ormai degradata e anche un accesso stabile alla spiaggia

Celle Ligure. Il regalo da mettere sotto l’albero di Natale a Celle Ligure è arrivato da Savona. Dalla Capitaneria di Porto, infatti, è arrivata l’ordinanza che consente di far partire il cantiere per il completo rifacimento del molo delle Milanesi.

“Il pontile realizzato dal nostro Comune con finanziamento della Regione Lombardia prevede il completo rifacimento della cosiddetta barca ormai degradata e anche un accesso stabile alla spiaggia”, spiega il sindaco Renato Zunino che ha seguito l’iter passo passo.

Ancora il primo cittadino della cittadina del levante savonese: “Se si definisce l’operazione delle Bergamasche sarà possibile l’utilizzo delle gallerie e quindi un collegamento con Varazze attraverso i tunnel del treno da tempo in disuso. La passeggiata, a quel punto, diventerebbe un’attrazione turistica unica, magnifica per la nostra cittadina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.