Edizione 35

Roccavignale, la Pro Loco lancia l’iniziativa “Una cartolina per il Presepe”

Sarà possibile inviare i propri scatti sulla pagina Facebook del presepe

roccavignale presepe vivente

Roccavignale. Un concorso per la foto più bella del presepe vivente di Roccavignale. A lanciare l’iniziativa, intitolata “Una cartolina per il Presepe”, è la Pro Loco in occasione dell’edizione numero 35.

Il Presepe Vivente di Roccavignale andrà in scena in frazione Strada da domani a sabato sera, con apertura del borgo dalle 19.30; i visitatori potranno scattare foto e inviarle sulla pagina Facebook del Presepe. Le foto migliori diventeranno le cartoline del Presepe Vivente.

Il programma delle animazioni prevede la presenza dei Trottolai e degli artigiani di Roccavignale, la danzatrice del ventre Anbar, le ballerine della scuola “Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco di Cairo, i figuranti del gruppo “A Storia” di Savona, gli sputafuoco e il fachiro Damnio Fulgor che camminerà sui vetri, gli zampognari e gli attori del Laboratorio Teatrale III Millennio di Cengio, e infine dalle 20,30 alle 21,30 a ripetizione, le proiezioni di suggestive immagini sui muri dell’antico borgo a cura dello studio fotografico di Lino Genzano di Carcare.

Confermati anche il pullman gratuito in partenza da Savona per la serata di venerdì 23 dicembre, con prenotazione obbligatoria presso l’Agenzia Vedazzurro di via Luigi Corsi a Savona, e la navetta che farà la spola tra i parcheggi di Millesimo e Roccavignale in tutte e tre le serate del Presepe, ma con un nuovo orario, 19-24, modulato sulle richieste degli utenti.

leggi anche
Presepe Vivente Roccavignale
Trionfo
Roccavignale, si chiude con successo la 35^ edizione del presepe vivente

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.