L'attacco

Regione, Salvatore accusa Toti: “In arrivo una raffica di nuove poltrone”

La portavoce pentastellata, a margine della discussione del Ddl 120 oggi in Commissione Bilancio, denuncia: "In arrivo l'ennesimo salasso per i liguri"

consiglio regionale, regione

Regione. “Dietro la facciata delle faraoniche parate vip, Toti si prepara a creare nuove poltrone costose e inutili tra i dirigenti regionali. Con il Ddl 120 collegato alla Legge di Stabilità 2017, discusso oggi in Commissione, è pronta ad arrivare una raffica di figure e incarichi che prima non esistevano e che, ad oggi, sarebbero totalmente ridondanti. Nello specifico la proliferazione delle figure di Vicedirettori…”. A dirlo è il consigliere regionale Alice Salvatore che non risparmia critiche al presidente della Regione.

“Il tutto, ovviamente, ancora una volta mettendo le mani nelle tasche dei cittadini già tartassati in questo primo anno e mezzo da uno spoils system senza precedenti, a cominciare dalla Sanità con l’azienda AliSa (un altro ingiustificabile poltronificio).Ma Toti non si ferma qui. E, pur di giustificare la fresca nomina di Giampellegrini a Segretario Generale, al posto dell’uscente Signorini, si prepara ad azzerare criteri e requisiti di scelta e selezione per la figura di Segretario Generale” aggiunge Salvatore.

“I soldi dei contribuenti vanno spesi per fornire servizi e creare occupazione per tutta la cittadinanza, non solo per la classe dirigente pubblica regionale” conclude Alice Salvatore, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria.

leggi anche
Segretario Generale Regione Pier Paolo Giampellegrini
La precisazione
Regione Liguria: “La nomina dell’avvocato Giampellegrini è pienamente legittima”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.