Doppia

Referendum, il Pd cala gli assi: Maria Elena Boschi ad Alassio e Roberta Pinotti a Savona fotogallery

Il Pd: "Abbiamo cercato di spiegare la riforma elettorale senza alzare i toni e con il massimo rispetto delle opinioni"

Savona. Saranno Maria Elena Boschi ad Alassio e Roberta Pinotti a Savona a chiudere la campagna referendaria a favore del sì al referendum costituzionale di domenica prossima.

Il ministro delle riforme e dei rapporti con il parlamento sarà alle 15.15 nella sala polivalente dell’istituto don Bosco ad Alassio, mentre il ministro della difesa sarà dalle 17.30 in corso Italia presso il gazebo allestito all’altezza del bar “Sale e Tabacchi”. Per il ministro Pinotti si tratta della seconda visita savonese nel giro di pochi giorni: domenica, infatti, era a Pietra Ligure.

“Siamo arrivati alla fine di una campagna referendaria che ci ha visto impegnati come Partito Democratico su tutti i fronti, con grande impegno di iscritti e volontari, in tutti i numerosi appuntamenti di confronto che si sono succeduti in questi giorni sia a Savona città che in provincia – dicono il segretario comunale del Pd di Savona Barbara Pasquali e il segretario provinciale Fulvio Briano – Abbiamo cercato di entrare nel merito delle questioni, spiegando la riforma elettorale nella sua sostanza, senza alzare i toni e con il massimo rispetto delle opinioni di chi la pensa diversamente, pur convinti delle piene ragioni del sì”.

leggi anche
cronaca
Ultimi lampi
Il ministro Boschi ad Alassio per chiudere la campagna referendaria del sì”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.