Le elezioni

Rebagliati nuovo presidente Fitarco Liguria, Gotelli acclamato presidente onorario

fitarco_liguria

Genova. Sabato scorso, presso la Casa delle Federazioni a Genova, si è svolta l’assemblea elettiva della Fitarco Liguria.

Le società liguri hanno scelto Enrico Rebagliati (Arcieri 5 Stelle Savona) in qualità di presidente del Comitato per il quadriennio 2017-2020. Ad affiancarlo nel compito di far crescere ulteriormente questa disciplina, saranno i consiglieri Maria Elena Ardoino (Arcieri San Bartolomeo Imperia), Giuseppe Barbarino (Arcieri Imperiesi), Enrico Noceti (Arcieri del Tigullio), Francesco Gogioso (Associazione Genovesi Arcieri) e Giovanni Calabretto (Arcieri della Superba).

Applausi per Roberto Gotelli, il presidente uscente (acclamato onorario) al termine di una relazione che, oltre a sottolineare i punti salienti dell’operato nel quadriennio 2013-2016, ha toccato pure momenti della sua quarantennale esperienza da dirigente Fitarco.

Nel corso del pomeriggio, Fitarco Liguria ha premiato i migliori atleti delle stagione. Fari puntati sul Mondiale Junior di Tiro di Campagna vinto a Dublino da tre ragazze che rappresentano la nostra Regione da Levante a Ponente: Erica Benzini (Associazione Genovese Arcieri), Sara Noceti (Arcieri del Tigullio) e Chiara Rebagliati (Arcieri 5 Stelle Savona). Passerella d’onore per Cinzia Noziglia (Arcieri del Tigullio), Fabio Pittaluga (Associazione Genovese Arcieri), Alessio Noceti (Arcieri del Tigullio), Luca De Ponti (Arcieri del Tigullio), Stella Rossi (Arcieri del Tigullio), Davide Blasi (Associazione Genovese Arcieri), Alfredo Dondi (Arcieri del Tigullio), Cecilia Bermond (Associazione Genovese Arcieri), Daniela Sacco (Associazione Genovese Arcieri), Aldo Zuffi (Arcieri 5 Stelle), Davide Vicini (Arcieri del Tigullio), Alice Bizzarri (Arcieri del Tigullio). Per i risultati di squadra, premi per Arcieri del Tigullio e Associazione Genovese Arcieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.