Nuoto sincronizzato

Rari e Nazionale, un saggio di Natale d’eccezione per Savona

Festa tradizionale per la Rari Nantes Savona: per il saggio di natale 2016 ospite d'eccezione è stata la nazionale azzurra

Savona. Come da tradizione, si è svolto ieri sera nella piscina Zanelli di Savona il consueto saggio di Natale del settore nuoto sincronizzato della Rari Nantes Savona. Più di 130 syncronette, a partire dai tre anni di età e fino alla categoria Assoluta, si sono esibite sulle note delle più celebri canzoni natalizie, emozionando il folto pubblico presente.

Ospite d’eccezione della serata è stata la nazionale italiana assoluta di nuoto sincronizzato, che si è esibita con alcuni frammenti del nuovo esercizio che è in fase di realizzazione. Un’anteprima assoluta che il pubblico savonese ha certamente gradito.

Alla manifestazione erano presenti il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e il presidente della Rari Nantes Savona Maurizio Maricone. La serata si è conclusa con la sempre suggestiva cornice dei lumini, al termine della quale tutte le atlete e le allenatrici sono state premiate.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.